skip to Main Content

Hermann Buhler AG

website creator

Hermann Bühler AG festeggia quest’anno il suo 200° anniversario ed è proprio l’interesse relativo alle nuove tecnologie e la realizzazione perseverante delle nuove idee a costituire il carattere della società negli ultimi decenni.

L’innovazione più attuale è costituita dal lancio sul mercato della fibra Micro Modal® Edelweiss. L’utilizzo di questa nuova fibra ecologica Lenzing significa produzione persistente ed ecologica della materia prima, grazie alla tecnologia ottimizzata Edelweiss, come anche morbidezza veramente ineguagliata della fibra. Ma ci sono anche altri argomenti ecologici che caratterizzano questa materia prima botanica, ossia la grande rendita nonostante il fabbisogno ridotto in termini di superficie di coltivazione, la rinuncia di utilizzare prodotti agro-chimici e l’assenza d’irrigazione.

La società propone già da molti anni questa fibra Micro Modal® della Lenzing nella propria gamma prodotti e la lavora per produrre filati fini e pregiati. Hermann Bühler AG è conosciuto per il proprio orientamento ecologico e per la qualità eccezionale dei suoi filati. E‘ quindi evidente che essa abbia voluto approfittare come prima filatura al mondo della nuova tecnologia Edelweiss.

Sfruttate l’occasione d’incontrare la Bühler dal 10 – 11 ottobre 2012 all’esposizione Filo e lascatevi persuadere dai vantaggi offerti dalla fibra Edelweiss.

 

Back To Top