skip to Main Content
Giletti: Dal 1884 Filati Che Nascono Dall’etica Del Lavoro

Giletti: dal 1884 filati che nascono dall’etica del lavoro

Giletti spa, azienda leader nel mondo della produzione di filati, nasce nel cuore del biellese nel 1884. Da allora Giletti spa lavora le fibre, le commercializza, le trasforma con la costante e continua ambizione di legare l’uomo all’ambiente, nella convinzione che anche in un filo può essere racchiuso un corretto modo di rapportarsi con il proprio habitat.

Giletti spa offre un’ampia varietà di filati colorati e greggi per tessitura, maglieria, calzetteria e arredamento. Sono disponibili oltre 400 colori, in vari titoli e composizioni. L’azienda garantisce la distribuzione capillare e puntuale di una ricchissima gamma di filati open end semplici, ritorti a più capi di ogni tonalità e colore secondo le teorie dello stock service nella sua accezione più avanzata, con titoli che spaziano da 3 Nm a 20 Nm.
Con una cartella colori basata sulla tradizione e sull’innovazione, sempre pronta a soddisfare e anticipare ogni necessità della clientela più esigente; Giletti è certificata GRS (Global Recycled Standard), Oeko-Tex Standard 100.

 

Biella, 2 Ottobre 2020

Back To Top