FILOSpot per dare più visibilità ai protagonisti di FILO
La pubblicità è l’anima del commercio, si diceva un tempo. Oggi, i manuali di marketing sono lì a ricordarci che visibilità e riconoscimento del marchio da parte dei potenziali clienti sono una delle chiavi per il successo di un’impresa competitiva. Partendo da questa consapevolezza, FILO propone a tutti i suoi protagonisti (aziende espositrici, visitatori, stampa) un nuovo servizio – FILOSpot – che prenderà il via con la prossima edizione della fiera dell’8 e 9 ottobre 2014.
Le aziende, i visitatori, le riviste specializzate (e non) presenti a FILO potranno lanciare i loro messaggi promozionali o pubblicitari – destinati al pubblico dei rispettivi potenziali clienti – inserendoli in appositi spazi dedicati e situati in alcuni punti strategici dell’area espositiva all’interno del Centro Congressi Le Stelline. Proprio per dare il massimo risalto agli annunci delle imprese che vorranno approfittare di questa iniziativa, gli spazi dedicati ai FILOSpot sono stati individuati dall’organizzazione di FILO tra quelli di maggior passaggio del pubblico, e dunque risultano ben fruibili da tutti coloro che visitano il salone.
Per avere tutti i dettagli sul nuovo servizio, a partire dalle dimensioni consigliate dell’annuncio e dai costi dell’operazione, si può contattare la segreteria di FILO alla mail info@filo.it oppure al numero telefonico 015 8483 271