skip to Main Content

FILO SCEGLIE IL DIGITALE PER LE PROPOSTE SVILUPPO PRODOTTO

“La pubblicazione delle proposte sviluppo prodotto del 14 dicembre è uno degli appuntamenti di Filo più attesi e apprezzati dagli espositori e più in generale dagli operatori del tessile-abbigliamento. A questo vero e proprio “fiore all’occhiello” di Filo abbiamo deciso di dare la più ampia diffusione possibile attraverso la pubblicazione online” afferma Paolo Monfermoso, general manager di Filo.

Spiega Paolo Monfermoso “Le proposte sviluppo prodotto di Filo hanno una connotazione unica nel panorama delle proposte tessili: a ogni edizione focalizzano l’attenzione sul prodotto, con la proposta di filati che possono svilupparsi in tante soluzioni tessili. Rappresentano una ricca fonte di ispirazione per ogni azienda, che potrà poi realizzare e personalizzare i prodotti seguendo le proprie esigenze e sensibilità. Il risultato è un vero e proprio “prontuario tecnico-stilistico” per responsabili prodotto”. È sulla base di queste considerazioni che Filo ha deciso di pubblicare esclusivamente on line le proposte sviluppo prodotto. Attraverso il canale digitale, il “book di proposte” raggiunge un numero di persone interessate, in Italia come all’estero, di gran lunga più ampio di quello ipotizzabile con presentazioni svolte in presenza. Soprattutto, le proposte sviluppo prodotto sono così consultabili in ogni momento e restano a disposizione degli espositori per tutto il periodo di riferimento.

 

Biella, 9 Dicembre 2021

Back To Top