
Filo scalda i motori in vista della 45a edizione
La 45a edizione di Filo, il Salone dei filati e delle fibre, è in programma nei giorni 2 e 3 marzo 2016 al Palazzo delle Stelline di Milano. Tutte le informazioni utili per la partecipazione alla fiera si possono trovare sul sito.
Prosegue a pieno regime il lavoro di preparazione in vista della 45a edizione di Filo. Filo torna negli spazi consueti del Palazzo delle Stelline, ma con una rivisitazione del lay out in modo da rendere ancora più accogliente e funzionale lo spazio espositivo. Il numero degli espositori che hanno già confermato la loro adesione è in linea con la scorsa edizione, così come si conferma la presenza di aziende straniere per un 20 per cento del totale. Sul lato dei visitatori, la ormai consolidata collaborazione con Ice-Agenzia, porterà in fiera una delegazione di buyer da paesi di particolare interesse per gli espositori. Mentre l’attenzione che Filo riserva alla innovazione e alla ricerca si concretizza in questa edizione in una iniziativa curata in collaborazione con PoinTex – Polo di innovazione tessile.
Un quadro completo delle fiera e delle novità della 45a edizione di Filo si può trovare sul sito www.filo.it. Sempre sul sito, alle pagine dedicate, si possono visualizzare le proposte sviluppo prodotto della 45a edizione di Filo, con l’illustrazione della macrotendenza e la spiegazione dei diversi temi. I buyer, gli operatori e la stampa possono invece già richiedere il badge on line, sempre attraverso il sito.
Biella, 3 febbraio 2016