Filo n. 59: ZDHC premia le aziende responsabili nel “chemical management”
COMUNICATO STAMPA
La Supplier Platform di ZDHC è uno strumento fondamentale per le aziende per realizzare in modo efficace pratiche di gestione sostenibile delle sostanze chimiche. La piattaforma fornisce preziose risorse e linee guida, per aiutare le aziende a prendere decisioni informate e migliorare continuamente gli sforzi per una crescente sostenibilità
Per rafforzare ulteriormente la collaborazione tra Filo e ZDHC e per riconoscere l’impegno di molte delle aziende che espongono a Filo, la direttrice regionale aziendale di ZDHC Elisa Gavazza premierà le aziende che hanno raggiunto il livello Foundational o Progressive nella Supplier Platform, consegnando loro una copia del certificato, che potrà essere esposto presso lo stand dell’azienda a Filo.
Gli ZDHC AWARD saranno consegnati nell’ambito dei “Dialoghi di Confronto” della 59a edizione di Filo.
L’appuntamento è a Allianz MiCo-Milano, Networking Area di Filo
mercoledì 22 febbraio 2023, alle ore 16
Ricevere lo ZDHC AWARD è un risultato significativo per qualsiasi azienda e dimostra un forte impegno per una gestione chimica responsabile e sostenibile. Il premio serve anche come ispirazione per tutte quelle aziende che stanno cercando di valutare quali siano le iniziative da seguire e i passi da fare per contribuire alla creazione di un futuro più sostenibile.
La 59a edizione di Filo si svolge il 22 e 23 febbraio 2023 a Allianz MiCo – Milano (via Gattamelata 5).
Biella, febbraio 2023
Ufficio stampa e comunicazione
EA Team Elena Aravecchia
Via Muratori 55 – Milano
Tel.: 3396473377 – 3683087865
e-mail: press@filo.it