
FILO N. 57: PRE-REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA E REGOLE DI INGRESSO IN FIERA
Sono aperte le pre-registrazioni alla 57a edizione di Filo. La registrazione on line prima dell’inizio della fiera è obbligatoria.
È già possibile richiedere il badge di ingresso alla 57a edizione di Filo in programma il 23 e 24 febbraio 2022 a MiCo – Milano (via Gattamelata 5).
Per i visitatori la pre-registrazione è indispensabile per l’accesso agli spazi espositivi, in conformità con le indicazioni delle autorità sanitarie.
Per tutti i partecipanti, secondo le disposizioni di legge, l’ingresso alla 57a edizione di Filo sarà consentito solo mostrando il Green Pass rafforzato, il documento rilasciato a coloro che hanno completato il ciclo vaccinale anti-Covid o sono guariti dall’infezione da meno di sei mesi. Il Green Pass rafforzato non è dunque rilasciato a chi effettua un test antigenico rapido o molecolare.
Al momento dell’ingresso in fiera sarà anche controllata la temperatura corporea.
Tutte queste misure di sicurezza, previste dalla legge e messe in pratica da Filo in collaborazione con Fiera Milano, sono necessarie per garantire a espositori, buyer, visitatori, stampa e a tutti i partecipanti una 57a edizione di Filo Covid-free, permettendo così di lavorare con serenità nei due giorni di fiera.
Le disposizioni per l’ingresso in fiera sono riportate sul sito di Filo, con continui aggiornamenti.
Biella, 26 Gennaio 2022