skip to Main Content

FILO n. 44: a Milano sotto il segno di Leonardo

Il road-show per presentare la 44ª edizione di FILO prosegue poi a Milano il 23 giugno 2015 alle ore 11.00, con la conferenza stampa fissata al Centro Congressi Le Stelline – Corso Magenta 61.

Per partecipare è necessario accreditarsi.

Diversamente dall’appuntamento biellese, la conferenza stampa di Milano si rivolge in primo luogo a giornalisti e operatori del settore: l’obiettivo è quello di illustrare il ruolo e la mission di FILO e tutte le iniziative avviate per il secondo semestre 2015.

La scelta di diversificare i contenuti delle due presentazioni di Biella e Milano rientra nel percorso di rinnovamento che FILO ha intrapreso da alcune edizioni e che trova riscontro nel riconoscimento del suo ruolo di fiera di riferimento per i filati, in Italia e all’estero.

A Milano, dunque, sarà Paolo Monfermoso, responsabile FILO, a illustrare i programmi della fiera in vista della 44ª edizione. Mentre Marinella Loddo, direttore dell’ufficio di Milano di Ice-Agenzia, parlerà delle modalità in cui si attua la collaborazione tra l’Agenzia e FILO. Le strategie di internazionalizzazione di FILO hanno infatti trovato in Ice-Agenzia un alleato concreto e affidabile.

Gianni Bologna traccerà invece le linee-guida delle tendenze stilistiche per le prossime stagioni. Infine, alla conferenza stampa porterà il suo contributo PierCarla Delpiano (ancora da confermare), Presidente di Fondazione Le Stelline: in collaborazione con la Fondazione, FILO sta infatti preparando una “sorpresa” per tutti i partecipanti all’edizione autunnale. Ed è una sorpresa “sotto il segno di Leonardo”. Per scoprirne i dettagli vi aspettiamo il 23 giugno 2015!

 

 

Back To Top