skip to Main Content

Filo: la 47a edizione si avvicina

La 47a edizione di Filo, il Salone dei filati e delle fibre, è in programma nei giorni 22 e 23 febbraio 2017 al Palazzo delle Stelline di Milano. Tutte le informazioni utili per la partecipazione alla fiera si possono trovare sul sito www.filo.it.

Prosegue a pieno ritmo il lavoro di preparazione in vista della 47a edizione di Filo. Con la scelta di aprire i battenti in febbraio, il Salone dimostra una volta di più la sua centralità all’interno del calendario fieristico del tessile e dell’abbigliamento internazionale e la sua capacità di rispondere alle esigenze di mercato delle aziende, sia di quelle espositrici sia di quelle visitatrici. Filo mostra così con i fatti la sua adesione piena al modello di sviluppo per il sistema tessile made in Italy che si fonda su una filiera sempre più deve mostrarsi unita e compatta.
Per avere un quadro completo delle aziende partecipanti e delle iniziative legate alla 47a edizione di Filo, è sufficiente consultare il sito internet www.filo.it. In particolare, i visitatori e i giornalisti possono richiedere on-line il badge di ingresso.

Biella, 11 gennaio 2017

Back To Top