FILO e Gomitolo Rosa per un san Valentino all’insegna della salute
FILO è tra gli sponsor di una encomiabile iniziativa organizzata da Gomitolo Rosa, l’associazione nata a Biella nel 2012 con l’obiettivo di sostenere associazioni, strutture ed enti che si occupano di salute. Il 13 e 14 febbraio Gomitolo Rosa allestisce a Milano – in piazzetta Croce Rossa, in pieno quadrilatero della moda – una speciale lounge, nella quale si potranno ottenere informazioni sull’attività dell’associazione e “acquistare” (in cambio di una donazione) gomitoli di lana a forma di cuore rosso, ideali per celebrare san Valentino. I cuori di lana saranno inseriti in sacchetti realizzati con i tessuti messi a disposizione dagli espositori di Milano Unica.
La lounge Gomitolo Rosa ospiterà anche una particolare staffetta di lavoro a maglia per realizzare mattonelle in lana che, unite insieme, formeranno tante coperte.
Dal 9 al 15 febbraio 2015, via MonteNapoleone, via Verri e via S. Andrea saranno invece percorse da un allestimento creato sempre con grandi cuori rossi, mentre le boutique dell’associazione MonteNapoleone esporranno in vetrina il cuore rosso, simbolo dell’iniziativa.