FILO dalla parte del visitatore
FILO è un appuntamento consolidato nel panorama fieristico internazionale. Buyer e visitatori apprezzano da anni il suo carattere di fiera efficiente ed efficace, dove ogni professionista del settore tessile può trovare i prodotti a lui più congeniali, sempre contraddistinti da un altissimo livello di qualità.
Proprio nell’ottica di ottimizzare la visita a FILO, suggeriamo di iniziare il tour in fiera dall’Area Tendenze, dove i pannelli realizzati in collaborazione con le aziende rappresentano un vero e proprio “filo di Arianna” per trovare i filati più adatti alle proprie esigenze e quindi organizzare nel modo migliore gli appuntamenti negli stand.
L’Area Tendenze di FILO è apprezzata dai buyer non solo perché funzionale alla visita in fiera, ma anche perché è essa stessa una fonte di ispirazione con allestimenti sempre originali. E per la 43a edizione di FILO, l’allestimento rende omaggio all’arte tessile, fra materiali di archivio e opere di artisti tessili contemporanei ispirate alle tecniche del passato.