skip to Main Content

Filo: “aperti per business” 365 giorni l’anno

Il secondo semestre 2015 di Filo, salone internazionale dei filati e delle fibre, si snoda sull’importante asse Milano-Shanghai, riconfermando il ruolo di riferimento della fiera per l’industria dei filati d’eccellenza, in Italia come in ambito internazionale. Ma Filo è una piattaforma d’affari “aperta per business” tutto l’anno.

La 44ª edizione di Filo si avvicina: l’appuntamento è infatti fissato per il 30 settembre – 1° ottobre al Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta, 61). Si tratta di un’edizione “sotto il segno di Leonardo” sia perché lo spazio espositivo ingloba in questa occasione una importante mostra dedicata al genio del Rinascimento sia perché le aziende espositrici propongono collezioni di filati dall’alto contenuto innovativo e tecnologico.

Pochi giorni dopo la chiusura della 44ª edizione, poi, per la prima volta, Filo “esporta” in Cina la sua formula che coniuga alta qualità, innovazione, creatività ed efficienza: la rassegna è, infatti, presente dal 13 al 15 ottobre a Milano Unica Shanghai, arricchendola di una sezione dedicata ai filati made in Italy, a conferma dello straordinario valore della filiera italiana.

FILONewsletter nr. 35, 2 settembre 2015

Back To Top