skip to Main Content
Filmar Punta Sul Digitale Con Live Digital Experience

Filmar punta sul digitale con Live Digital Experience

Filmar presenta Filmar Live Digital Experience un servizio immediato e sicuro per clienti e operatori del settore che dal 22 giugno al 17 luglio potranno interagire in maniera personalizzata con l’azienda in un ambiente virtuale con l’obiettivo di scoprire le novità in tema di filati sostenibili, colori, trend e molto altro. Clienti ed esperti di settore quali fashion designer, uffici stile, maglifici, calzifici e tessiture potranno avvalersi della guida personalizzata di un Filmar yarn consultant che li assisterà nella conoscenza delle nuove collezioni di filati sostenibili.

Filmar Live Digital Experience è il nuovo format di presentazione delle collezioni e di tutte le novità Filmar. Un servizio digitale, dedicato al cliente per andare incontro alle sue esigenze. Un servizio integrato che parte dall’incontro digitale per poi svilupparsi nella materialità con l’invio dei campioni selezionati al cliente, immediatamente dopo l’appuntamento online.
L’incontro prevede un servizio personalizzato, tramite una video-call con un esperto Filmar, per la ricerca di filati più idonei allo sviluppo delle collezioni di maglie, calze o tessuti. Ma c’è di più poiché chi parteciperà potrà infatti conoscere più a fondo la filosofia che ogni giorno guida il lavoro di Filmar. Filosofia basata su sostenibilità, tracciabilità della filiera, trasparenza dei processi produttivi e responsabilità sociale.
Un piccolo sondaggio, condotto dall’azienda per verificare la validità dell’idea, ha indicato che, sebbene la speranza sia quella di tornare alla normalità, la possibilità di poter vedere le collezioni in digitale è ormai un must, sia per rispondere alle necessità del momento, sia per proiettarsi nel futuro con strumenti innovativi, agili e sicuri. Uno strumento che verrà potenziato e migliorato nel tempo per rimanere connessi ai clienti, vicini e lontani, facendo rete e creando legami sempre più solidi per poter rispondere efficacemente alle loro necessità.
“Alla luce del profondo cambiamento che il mercato sta subendo in questi ultimi mesi, vogliamo guardare con positività e innovazione al futuro. Questo momento così complesso e di incertezza, si è rivelato un’opportunità per accelerare un processo di digitalizzazione, che Filmar aveva già avviato da qualche tempo, al fine di semplificare e personalizzare i servizi proposti ai nostri clienti” ha spiegato Michelle Marzoli, responsabile comunicazione in Filmar.

 

Biella, 10 Giugno 2020

Back To Top