skip to Main Content

FILO propone da sempre un layout degli spazi espositivi decisamente funzionale, con aree tendenze “specializzate”. Le tre Aree Tendenze, ad iniziare da quella generale che è da sempre un ottimo punto di partenza per la visita alla fiera, oltre a “Un Filo per la maglia” e all’Area Sostenibilità, rappresentano punti focali per la visita a FILO di buyer e operatori del tessile.

L’Area Tendenze è il “biglietto da visita” con cui ogni edizione di FILO si presenta ai visitatori: realizzata con un allestimento particolarmente suggestivo è il centro di gravità verso cui converge idealmente tutto lo spazio espositivo definito dagli stand degli espositori.

Acquista spazio e visibilità, in parallelo con la sempre maggiore consapevolezza degli operatori rispetto al tema, l’area dedicata alla sostenibilità con il progetto FiloFlow.

Una grande opportunità è rappresentata anche dalla presenza costante di FILO a Milano Unica, attraverso uno spazio riservato all’interno della MU Trend Area esclusivamente dedicato ai filati sostenibili.

Forte del successo ottenuto nelle ultime due edizioni, un filo per la maglia, l’area tendenze dedicata esclusivamente alla maglieria, troverà collocazione all’interno dell’area Tendenze generale.

Oltre alle tre Aree Tendenze sopra elencate, FILO offe anche la possibilità di esporre i propri prodotti in un’area dedicata ai filati in stock service, denominata Quick Delivery Point.

Per orientarsi nel modo più agevole, sono a disposizione dei visitatori il Catalogo generale delle aziende espositrici e il Catalogo Green, che riunisce le imprese aderenti al progetto FiloFlow.

Back To Top