skip to Main Content

Accattivante nella grafica, semplice da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato: è “e-Filo: 365 Days of Yarnsmarketplace.filo.it, il market place di Filo, lanciato in occasione della 56a edizione del Salone.

Se le novità della 56 edizione di Filo sono state varie, la più significativa per potenziale di sviluppo riguarda il lancio di “e-Filo: 365 Days of Yarns”. Il progetto è stato sviluppato appositamente per Filo e nel realizzarlo si è voluto prestare ascolto diretto alle aziende e alle loro esigenze. Il risultato è una piattaforma agile, molto facile da utilizzare, con chiavi di ricerca semplici e immediate. “e-Filo: 365 Days of Yarns” è stato accolto con entusiasmo dagli espositori e, a pochi giorni dal suo lancio, ha già suscitato la curiosità dei buyer, come dimostrano i primi dati sugli accessi.
La piattaforma è completamente gratuita per gli espositori e consente un aggiornamento costante delle novità a disposizione dei buyers.
Entrare in “e-Filo: 365 Days of Yarns” e così scoprire l’intero mondo dei filati proposto da Filo e dai suoi espositori è molto semplice, basta cliccare qui marketplace.filo.it.

Back To Top