Accattivante nella grafica, semplice da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato: è “e-Filo: 365 Days of Yarns” marketplace.filo.it, il market place di Filo, lanciato in occasione della 56a edizione del Salone.
Il progetto è stato sviluppato appositamente per Filo e nel realizzarlo si è voluto prestare ascolto diretto alle aziende e alle loro esigenze. Il risultato è una piattaforma agile, molto facile da utilizzare, con chiavi di ricerca semplici e immediate. “e-Filo: 365 Days of Yarns” è stato accolto con entusiasmo dagli espositori e continua a suscitare la curiosità dei buyer, come dimostrano i dati sugli accessi.
La piattaforma è completamente gratuita per gli espositori e consente un aggiornamento costante delle novità a disposizione dei buyers.
Entrare in “e-Filo: 365 Days of Yarns” e così scoprire l’intero mondo dei filati proposto da Filo e dai suoi espositori è molto semplice, basta cliccare qui.
