skip to Main Content

Sede:
Demirtaş Dumlupınar OSB Mh. Yasemin Sk. 12 ·  Osmangazi Bursa · Turkey

T (+90) 224 261 30 54
F (+90) 224 261 30 56
info@hirasim.com
www.hirasim.com

HİRASİM

Sales manager: sener.yurtoglu@hirasim.com

Filato tipo M

Filo argentato tipo M non rinforzato, tagliato in strisce piatte di varie larghezze, rivestito su entrambi i lati con protezione epossidica e alluminio, e prodotto da film 100% poliestere o nylon con vari spessori di micron. Ci sono anche filati prodotti tagliando film plastici trasparenti e madreperlati non patinati in strisce piatte.

Filato tipo MX

Filato metallico in diverse larghezze e spessori di micron, prodotto rinforzando strisce piatte ottenute tagliando film di poliestere o nylon a varie larghezze con 2 pezzi di monofilamento preferibilmente 20 denari o filato di nylon o poliestere in diversi denari.

Filato fantasia

Il filato fantasia è un tipo di filato diverso dalla struttura del filato classico, prodotto dando effetti diversi modificando la materia prima, la produzione e le proprietà del materiale, e contenendo irregolarità decorative in termini di colore e/o forma.

I filati fantasia sono tipi di filato che vengono prodotti in forme diverse a seconda della moda del giorno, con un aspetto e un aspetto estetico predominanti oltre alla struttura del filato.

Lo sviluppo dell’industria tessile ha portato le persone nel corso degli anni ad ottenere diverse trame tessili.

Per ottenere tessuti con più caratteristiche visive sono stati sviluppati filati fantasia con strutture diverse e non confrontabili con i filati normali. I fili fantasia sono rimasti a lungo una parte speciale dell’industria tessile, poiché venivano prodotti su ordini speciali e sono stati prodotti per secoli principalmente per scopi decorativi.

Questi filati sono generalmente utilizzati in una piccola parte delle strutture tessili.

Negli ultimi anni, gli effetti positivi degli sviluppi tecnologici e delle innovazioni apportate dall’ambiente competitivo hanno svolto un ruolo importante nel fare un passo avanti in questo settore.

Poiché è tardi che questo settore industriale in via di sviluppo riceva sufficiente attenzione, le ricerche su questo argomento si sono concentrate principalmente sui prodotti propri delle fabbriche e sulle loro macchine.

I filati fantasia offrono un’ampia varietà poiché l’immaginazione delle persone è rilevante.

In altre parole, il fatto che colori e forme possano essere utilizzati a piacimento dimostra quanto sarà ampia la ricerca anche di un solo tipo di filato.

I tipi di filati fantasia che vengono frequentemente utilizzati oggi sono i filati ad anello, ad anello, a pelo, a nodo e piatti.

Back To Top