skip to Main Content

Sede:
23 route de Sarrazy · 81260 Brassac · France

T (+33) 5 63 74 01 64
F (+33) 5 63 74 52 06
filatures.parc@wanadoo.fr
www.filatures-du-parc.com

FILATURES DU PARC

Sales manager: Mr. Eric Gunzle

Leader europeo tra le filature di lana con 70 anni di esperienza, Filatures du parc ha acquisito tecniche e conoscenze riconosciute e apprezzate nella produzione di filati cardati classici e fantasia. La nostra attrezzatura, tutta la più recente tecnologia, produce ogni giorno oltre 10000 kg di filato di lana filato da Nm 1/1000 a Nm 1/20000 singolo o ritorto, in tinto filo e greggio.
La nostra gamma di filati composta da miscele di fibre vergini o riciclate da fibre animali, vegetali o sintetiche, copre oltre 40 qualità in stock service.
Con una continua ricerca presso i nostri laboratori di test e ricerca, siamo in grado di progettare filati per maglieria, calzetteria, abbigliamento e tessitura di tappezzeria, maglieria a mano, denim e settore automotive.
Sviluppo di prodotti tecnici o specifici disponibili. Il controllo computerizzato di tutti i processi di produzione e degli ordini dei clienti garantisce che tutti gli aspetti di consegna e qualità siano seguiti attentamente.
I nostri standard di qualità e la presenza in tutto il mondo, ci renderà il vostro futuro partner.

Back To Top