skip to Main Content

Sede:
Maltepe mah. Gumussuyu cad. Fatih sehitleri sokak n.8 • Istanbul • Turkey

T + 90 538 014 89 79
F 674 01 06
info@damteks.com.tr
www.damtekstekstil.com

DAMTEKS TEKSTIL

Responsabile Commerciale: cem.atalay@damteks.com.tr

Damteks, uno dei principali produttori turchi di filato acrilico, ha iniziato come fabbrica di produzione nel 1997 con 4.400 fusi. Offre le sue produzioni ai propri clienti con cura e diligenza nel proprio stabilimento, che ha una superficie coperta di 30.000 mq disposti su un’area totale di 40.000 mq.

Damteks ha raggiunto una capacità produttiva di 600.000 kg/mese con gli investimenti effettuati nel 2000, 2002, 2005, 2010 e 2012 ed i filati prodotti con macchinari di ultima tecnologia sono diventati il ​​filato ricercato sia nei mercati nazionali che esteri, contribuendo a l’economia del paese con le sue esportazioni verso molti paesi del mondo. Oltre a migliorare la capacità produttiva, Damteks ha preservato la propria visione produttiva rispettosa del lavoro e della natura, rinnovando costantemente il proprio parco macchine.

Oltre alla produzione di filati acrilici, Damteks ha ampliato le proprie attività con un investimento nella produzione di filati di cotone nel 2021, diventando cofondatore di ABM Cotton. Con questo investimento, Damteks ha ampliato la propria gamma di prodotti dai filati sintetici ai filati in fibra naturale, oltre alla sua esperienza quarantennale come commerciante di filati. Ad oggi, Damteks fornisce e vende filati acrilici di Gürteks e Şireci, nonché filati di fibre naturali di ABM Cotton.

Aoyu Cashmere segue le tendenze del momento ed è impegnata a fornire ai clienti i prodotti e i servizi più soddisfacenti, e a creare una strada vincente per i nostri clienti!

Back To Top