skip to Main Content

ENTRA IN “E-FILO: 365 DAYS OF YARNS”, IL MARKET PLACE DI FILO

È stato lanciato da poche settimane, alla 56a edizione di Filo, ma “e-Filo: 365 Days of Yarns” è già un successo. Entrare nel market place di Filo, per scoprire un intero mondo di filati a portata di click, è quanto mai semplice: il primo passo è accedere a marketplace.filo.it e poi seguire le istruzioni per la registrazione e la navigazione.

Una volta registrati ed eseguito l’accesso a “e-Filo”, la ricerca dei filati di interesse si rivela estremamente semplice. Le chiavi di ricerca sono varie e intuitive e permettono di ottenere immediatamente le informazioni che servono, attraverso una panoramica dettagliata dei filati proposti e un canale diretto per contattare le aziende che più interessano.
Per esempio, se si cerca un filato destinato alla maglieria, basta scegliere nel menu “Applicazioni” la voce “maglieria”: appariranno subito i filati destinati a questo utilizzo proposti dalle aziende espositrici di Filo. La ricerca può poi essere affinata, inserendo la composizione desiderata (per esempio, “viscosa”), le eventuali certificazioni richieste o la disponibilità in stock service. In pochi minuti e in pochi click, da qualunque paese del mondo e in qualsiasi giorno dell’anno, il buyer potrà trovare il filato che serve alla sua attività, grazie a “e-Filo: 365 Days of Yarns”.

 

Biella, 10 Novembre 2021

Back To Top