skip to Main Content

“E-FILO: 365 DAYS OF YARNS” SPIEGATO DAI PROTAGONISTI

Nel progettare e realizzare “e-Filo365: Days of Yarns” Filo ha ascoltato a lungo le esigenze delle aziende: le loro aspettative e le loro richieste rispetto a una piattaforma digitale studiata per “prolungare” Filo oltre i due giorni della fiera fisica.
Due tra le aziende che per prime hanno creduto nel progetto spiegano ora i motivi che li hanno portati a partecipare a “e-Filo365: Days of Yarns” e le caratteristiche che rendono unica la piattaforma di Filo.
Nelle parole di Luca Lastrucci per Linsieme Filati e di Laura Segato per Zegna Baruffa Lane Borgosesia ritornano alcuni concetti: semplicità, velocità, facilità di accesso, professionalità. Sono le stesse caratteristiche di concretezza, efficacia e, appunto, professionalità che da 56 edizioni contraddistinguono Filo e che ora definiscono il Salone anche nel mondo digitale.

 

Biella, 13 Ottobre 2021

Back To Top