skip to Main Content

E-FILO: 365 DAYS OF YARNS, LA FIERA APERTA TUTTO L’ANNO

Per una fiera come Filo, l’innovazione non si ritrova solo nei prodotti e nei materiali proposti dalle aziende espositrici, ma si ritrova anche nelle modalità con cui quelle proposte vengono presentate al pubblico dei visitatori. Ne è un esempio brillante “e-Filo: 365 Days of Yarns”, il marketplace di Filo.

Facile da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato: “e-Filo: 365 Days of Yarns” è stato realizzato sulla base delle reali esigenze delle aziende che vi partecipano. Come tutte le iniziative di Filo, il suo scopo principale è favorire l’incontro tra domanda e offerta di filati e promuovere la collaborazione tra produttori e utilizzatori di filati.
Entrare nel market place di Filo è quanto mai semplice: il primo passo è accedere a “e-Filo: 365 Days of Yarns” e poi seguire le istruzioni per la registrazione e la navigazione. Molte e intuitive le chiavi di ricerca per trovare il filato o il materiale desiderato: la ricerca può avvenire per tipologie, composizioni, lavorazioni, utilizzi, sostenibilità, certificazioni dei prodotti delle aziende espositrici. e-Filo: 365 Days of Yarns propone un intero mondo di filati a portata di click. Anche questa è innovazione.

 

Biella, 4 Maggio 2022

Back To Top