skip to Main Content

DIALOGHI DI CONFRONTO: IL PROGRAMMA COMPLETO

I “Dialoghi di Confronto” tornano alla 57a edizione di Filo, con un programma fitto.

I “Dialoghi di Confronto” sono brevi talk, condotti da protagonisti del settore attraverso i quali vengono affrontati temi di grande attualità. Tema sottostante a tutti gli interventi che si susseguono nei due giorni di Filo è quello della sostenibilità e della rigenerazione dei materiali. Di seguito il programma completo. Tutti i Dialoghi di Confronto si tengono nella Networking Area di Filo.

Mercoledì 23 febbraio
Ore 12: “Storia di una famiglia nella moda: Trussardi e il suo territorio” con Tomaso Trussardi
Ore 14: “Lana: il futuro” con Francesco Magri (Woolmark) e Fabrizio Servente (Woolmark)
Ore 15: “Innovazione responsabile per il consumatore contemporaneo” con Giusy Bettoni (C.L.A.S.S.)
Ore 15: “Le applicazioni contemporanee di Bemberg™ by Asahi Kasei per il guardaroba” con Ettore Pellegrini (Asahi Kasei Fibers Italia)
Ore 16: “Il lino, la fibra europea principale attore della transizione ecologica”, con Ornella Bignami (The European Confederation of Flax and Hemp/Celc), Adolfo Mandato (Safilin), Carlo Antonio Danzo (Danzo srl) e Silvia Emanuela Danzo (Danzo srl)

Giovedì 24 febbraio
Ore 11: “Il futuro sostenibile non è di chi lo immagina, è di chi lo fa” con Marco De Silvestri (RadiciGroup – Advanced Textile Solutions)
Ore 12: “Sostenibilità delle materie prime naturali” – Presentazione del libro del centenario dell’Associazione Nazionale del Commercio Laniero con Claudio Lacchio (Associazione Nazionale del Commercio Laniero).
Ore 14: “From Forest to Filament to Forest” con Susanne Carls (Tencel Luxe, Lenzing AG).
Ore 15: “Cittadellarte Fashion B.E.S.T.: “Circulart” con Olga Pirazzi (Cittadellarte) e Juan Sandoval (artista).

Vi aspettiamo!

 

Scarica file

Back To Top