skip to Main Content
Zegna_baruffa

Da Zegna Baruffa fili nobili per tessuti pregiati

Zegna Baruffa Lane Borgosesia propone alla 51a edizione di Filo la serie dei fili nobili di estrema pregevolezza dei materiali, per dar vita a fili per tessuti preziosi per accessori come sciarpe, stole, cravatte. I più performanti sono adatti per l’abito, per la giacca, per il pantalone o per tessuti a pelo.

Al loro fianco, ci sono i fili della collezione Zegna Baruffa Lane Borgosesia con specifici trattamenti garantiscono un’assoluta resa qualitativa per mani di particolare morbidezza, anche adatti per l’arredamento di lusso e jersey molto ricchi.
“Special twist” sono i fili a cordonetto o finemente crêpe, mentre i misti seta impreziosiscono i tessuti con la loro lucentezza e sobrietà.
Nella versione più classica, i fili reinterpretano prodotti dal gusto metropolitano intramontabile: sono i fili pettinati finissimi (Napes, Sorrento, Super Florence, Super Amalfi), adatti per tessuti leggeri. Comodi e avvolgenti sono le pure lane: il pregiatissimo Cashwool, Super Florence, Venice, Siena.
I cashmere sono puri pettinati (Contemporary Cashmere) o in mischia con seta (Viking e Donar), i lana-cashmere- seta, la pura seta, il mohair.
I fili più eleganti – ideali per abiti da sera e occasioni particolari – sono presentati nella cartella speciale di “Tuxedo” nella versione Gold, Silver, Rain.

Biella, 26 febbraio 2019

Back To Top