skip to Main Content

Creatività e sostenibilità nei filati del Cotonificio Ferrari

Creatività e sostenibilità sono le parole ricorrenti nel mercato abbigliamento, costantemente richiamate dai clienti accanto ad altri due concetti imprescindibili: servizio e qualità. Questa è anche la filosofia del Cotonificio Ferrari, da sempre riconosciuto dai suoi clienti come azienda leader nella proposizione di filati fantasia e melanges nel settore cotoniero.

Proprio per rispondere alla sempre più difficile competizione e alle sfide del mercato, accanto al tradizionale cotone biologico ormai affermato da diversi anni, il Cotonificio Ferrari ha presentato in occasione dell’ultima edizione di Filo una cartella di 21 colori melange a stock service in 100% Tencel, fibra ottenuta dalla polpa di legno di eucalipto e attualmente considerato la fibra cellulosica artificiale in assoluto più compatibile con l’ambiente.
Tutto, come sempre, accompagnato dal servizio di pronta consegna del Cotonificio Ferrari, che rimane fondamentale per permettere alla clientela di evadere nel più breve tempo possibile le sempre maggiori richieste del mercato di campionature ed ordini.

Back To Top