skip to Main Content

Chi sono gli espositori di Filo? L’elenco sul sito

Mancano solo tre settimane all’apertura della 53a edizione di Filo (27-28 febbraio 2020 a MiCo – Milano Convention Centre). È dunque il momento di iniziare a programmare la visita in fiera. Per farlo nel modo migliore si può partire dal sito www.filo.it, all’interno del quale i buyer possono trovare l’elenco continuamente aggiornato delle aziende espositrici.

È disponibile sul sito di Filo l’elenco aggiornato degli espositori della 53a edizione del Salone. A ciascuna azienda è dedicata una breve scheda con l’indicazione del comparto di specializzazione, la localizzazione della sede e i principali contatti. È un servizio messo a disposizione di visitatori e buyer per aiutarli a organizzare nel modo più efficace la visita a Filo.

Sempre attraverso il sito www.filo.it, i visitatori possono richiedere il badge di ingresso, evitando così inutili perdite di tempo al loro arrivo in fiera.

La 53a edizione di Filo si svolge a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5) giovedì 27 e venerdì 28 febbraio 2020.

 

Biella, 5 febbraio 2020

Back To Top