skip to Main Content

C’È NATURA NELLA COLLEZIONE POZZI ELECTA

Il desiderio di natura affiora con decisione nelle tendenze di mercato e Pozzi Electa risponde con nuove proposte di filati dal gusto rustico e sofisticato, malfilati con maestria, preziosi nelle componenti e distanti dalla massificazione.

La nuova collezione di Pozzi Electa è realizzata con pregiate selezioni di fibre, quali cotone a lungo tiglio, kashmir superfine per bianco, lana extrafine, seta mulberry, che sapientemente miscelate tra loro creano filati originali e ricercati, fuori dagli schemi tradizionali.
Tra le proposte Luxury di Pozzi Electa il filato Demicash, mischia intima di cotone pettinato, kashmir e seta selvaggia, che con il suo effetto rustico e mosso dona al filato preziosi effetti. Le diverse caratteristiche tintoriali delle fibre permettono di ottenere particolari e originali nuance di melangiatura in tintoria.
Si inserisce nel segmento Luxury anche la doppia proposta rivisitata dello storico filato Casko. La versione fiammata affianca movimento alla tradizionale fluidità della mischia di cotone makò e kashmir; la versione Top Luxury spinge la componente di kashmir per bianco fino al 30% in mischia con makò a lungo tiglio. Due filati che promettono nuovi traguardi di raffinatezza, pulizia e la meraviglia di una vellutata morbidezza al tatto.

www.pozzielecta.it

 

Biella, 15 Febbraio 2023

Back To Top