Buyer stranieri a FILO con Ice
Il 23 maggio 2014 è l’ultimo giorno utile per segnalare all’organizzazione di FILO i nominativi di buyer stranieri che potrebbero entrare a far parte della delegazione che sarà invitata alla fiera grazie all’accordo FILO-Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. L’accordo è finalizzato a rendere ancora più importante e numerosa la presenza a FILO di visitatori professionali esteri.
Per informazioni e maggiori dettagli le aziende interessate all’iniziativa si possono rivolgere a Carlotta Barbero: info@filo.it; +39 015 8483 271.
Come abbiamo già riferito nella FILONewsLetter n. 8, l’accordo tra FILO e Agenzia Ice prevede alcune condizioni.
I buyer saranno in parte selezionati direttamente dagli uffici Ice e in parte saranno segnalati dagli stessi espositori.
I paesi di provenienza dei buyer sono individuati congiuntamente da Ice e FILO sulla base delle indicazioni degli espositori riguardo ai mercati di maggior interesse, ma anche sulla base dei risultati delle missioni già ospitate a FILO (con operatori arrivati da Regno Unito, Belgio, Polonia, Canada, Portogallo, Austria, Germania).
Grazie a questo accordo i buyer visiteranno FILO in maniera completamente gratuita sia per quanto riguarda i voli che i pernottamenti.
Non possono far parte della delegazione i buyer che hanno già visitato grazie a Ice la manifestazione nelle ultime due edizioni di FILO (ottobre 2013 e marzo 2014). E naturalmente non possono essere presi in considerazione i nominativi di agenti o rappresentanti di aziende italiane, espositrici e non.