skip to Main Content

APPUNTAMENTO ONLINE CON LE PROPOSTE SVILUPPO PRODOTTO DI FILO62

Saranno online tra una settimana – il 12 giugno 2024 – le proposte sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna, responsabile creatività e stile di Filo. Ispirate in questa occasione alla Filosofia – ovvero alla sapienza che procede dagli elementi primi ed essenziali – e al concetto di transito, la pubblicazione delle proposte sviluppo prodotto è uno dei momenti più attesi dagli operatori del tessile, perché offrono uno sguardo creativo su quello che sarà il tessile di domani.

I temi dei “Dialoghi creativi” della 62a edizione di Filo, elaborati da Gianni Bologna (responsabile creatività e stile di Filo), saranno disponibili online sul sito del Salone (www.filo.it) a partire dal 12 giugno 2024. Paolo Monfermoso, responsabile di Filo, commenta: “Le proposte creative sono un fiore all’occhiello di Filo, prima di tutto per l’alto contenuto stilistico e creativo che ad ogni edizione Gianni Bologna vi immette. Ma sono un fiore all’occhiello anche perché sono pensate, proposte e usufruite in un costante “dialogo creativo” tra Filo e gli espositori, che mette in primo piano la continua ricerca sul prodotto”.
La presentazione delle proposte creative del 12 giugno segna l’avvio del percorso di avvicinamento alla 62a edizione di Filo, in programma il 18 e 19 settembre ad Allianz Mico – Milano.

 

Biella, 5 Giugno 2024

Back To Top