skip to Main Content

Ancora novità a Filo: “un Filo per la maglia”

COMUNICATO STAMPA

Ancora novità a Filo: “un Filo per la maglia”
Le novità di Filo n. 56 non finiscono mai: da un’idea di Gianni Bologna, ecco la realizzazione di un’area nuova dedicata esclusivamente alla maglieria.
Dice Gianni Bologna: “Il filato per maglieria, da sempre presente nelle collezioni delle aziende espositrici di Filo, con il favore della congiuntura “moda” che da almeno due stagioni vede un incremento dei capi in maglia rettilinea e circolare, d’ora in poi occuperà un posto più congruo alla sua importanza nell’area espositiva di Filo. Tra le tante novità della 56a edizione troverete infatti un’area appositamente concepita per accendere i riflettori sul settore e sulla sua specifica creatività e sarà denominata “Un filo per la maglia”.
Afferma Paolo Monfermoso: “Un nuovo inizio per Filo e per i suoi espositori: il filato per maglieria è un settore di prodotto da sempre presente nella nostra fiera, al quale Filo ha voluto dare ora la giusta importanza raccogliendo, soprattutto, grande favore da parte delle aziende espositrici”.
Per continui aggiornamenti sulla 56a edizione di Filo, consultate la nostra pagina web (www.filo.it) e seguiteci sui nostri social.
La 56a edizione di Filo si svolge il 29 e 30 settembre 2021 a MiCo -Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

COMITATO FIERE INDUSTRIA
Via Riva Villasanta, 3 – 20145 Milano
Tel 02 72 000 281 – www.cfionline.net
_________________________________________________________________________________
Il presente messaggio di posta elettronica e le informazioni in esso contenute sono strettamente riservate e destinate alla sola persona, ente o società destinataria/i. Si raccomanda di non farne uso, copia, diffusione, inoltro a terzi o conservazione se non si è il legittimo destinatario dello stesso, in conformità con la normativa applicabile. Se questa comunicazione vi fosse pervenuta erroneamente Vi invitiamo a segnalarlo al mittente e, comunque, a cancellarla dal proprio sistema. Grazie per la collaborazione.
This e-mail and the information contained herein are strictly confidential and addressed only to the addressee recipient. Use, copy, diffusion, forwarding to third parties and archiving are forbidden if the party is not the legitimate recipient according the applicable law. Should this communication have been erroneously sent to you, please inform the sender and in any case delete it. Thank you for your co-operation.

Scarica file

Back To Top