Al via la seconda edizione del Master in Management and Textile Engineering
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master in Management and Textile Engineering (MTE), i cui corsi inizieranno a ottobre 2014 per concludersi nel luglio 2015.
Il Master in Management and Textile Engineering è un master universitario di primo livello promosso da Cittàstudi Biella e Liuc (Università Carlo Cattaneo). Il suo obiettivo è fornire a laureati in ingegneria, economia, chimica e fisica le competenze tecniche, gestionali e manageriali necessarie per inserirsi con professionalità nelle aziende del settore tessile-abbigliamento, che sempre di più richiedono professionalità capaci di coniugare creatività e capacità di innovare con l’abilità di leggere, interpretare e anticipare le tendenze del mercato attraverso la conoscenza e la gestione di strumenti specifici. Il corso è aperto anche a manager laureati già inseriti nel mondo del lavoro.
Chi si iscrive al master entro il 30 giugno 2014 riceverà un bonus: due mesi di soggiorno gratis nella residenza del campus a Biella.
Per maggiori informazioni, si può consultare il sito www.mastermte.cittastudi.org.