skip to Main Content
Agenzia Ice Assume Giovani Per Rilanciare L’export

Agenzia Ice assume giovani per rilanciare l’export

Agenzia Ice ha pubblicato un bando di concorso per 50 assunzioni a tempo determinato. L’obiettivo è inserire nuovi professionisti al fine di assicurare l’ammodernamento e il ricambio generazionale dell’Agenzia Ice e per affiancare le imprese nel percorso di digitalizzazione dei processi d’esportazione.

Il bando di Agenzia Ice trova la sua origine nelle misure per le esportazioni e l’internazionalizzazione previste dal decreto legge sul rilancio del nostro paese dopo l’epidemia di Covid-19.
Trenta nuovi assunti saranno assegnati alle attività di servizio alle imprese sulle tecnologie digitali, in grado di sviluppare e fornire alle imprese nuovi servizi per l’internazionalizzazione basati su tecnologie quali e-commerce, fiere virtuali, B2B in rete, data analytics e tutela del brand su tecnologie blockchain; gli altri venti si occuperanno di attività di marketing, promozionali, servizio e consulenza alle imprese, con profili nuovi di cultura aziendale, conoscenza del web e delle lingue estere dei nuovi mercati, oltre all’inglese.

 

Biella, 8 Luglio 2020

Back To Top