
Cober, un’azienda dinamica
Cober srl è un’azienda distributrice di filati di cotone greggi stock service: pettinati, gasati, corespun, voile, compact e open end e ritorti. L’azienda distribuisce anche filati di lino e viscosa in stock service greggi e tinti.
Alla 52a edizione di Filo, l’azienda si propone anche con Cober lab, linea che presenta filati fantasia per arredamento, per tessuti navetta e jersey sia greggi che colorati.
Mentre Coberfabrics è un nuovo servizio per l’orditura di catene, che attinge dai magazzini dell’azienda e dunque semplifica e velocizza le operazioni di orditura e preparazione alla tessitura.
Cober è un’azienda dinamica, con immediata risposta alle esigenze del mercato, che ha come must un servizio accurato e veloce per ogni cliente.
Biella, 4 settembre 2019

