skip to Main Content
54a Edizione Di Filo: Un’area Interamente Dedicata Ai Servizi Alle Imprese

54a edizione di Filo: un’area interamente dedicata ai servizi alle imprese

C’è una importante novità che caratterizza la 54a edizione di Filo: una nuova sezione interamente dedicata ai servizi alle aziende, denominata appunto “Area servizi e accessori alle imprese”.

In una edizione che vede ancora più accentuato il carattere di concretezza della fiera, Filo affianca ai filati di alta gamma una nuova sezione interamente dedicata ai servizi alle imprese. Qui le aziende – sia espositrici sia visitatrici – possono trovare soluzioni concrete ed efficaci per tutte quelle attività che accompagnano e promuovono la produzione tessile: dalla creazione di siti web alla stampa di materiale pubblicitario, dai macchinari speciali ai materiali da imballo, dalle etichette alla passamaneria.
Le aziende che finora hanno aderito alla “Area servizi e accessori alle imprese” di Filo sono: Forza Giovane Art (ricami, decorazioni, accessori, nastri e passamanerie frutto di artigianalità e ricerca, sperimentazione e innovazione); Mendizza (sistemi di umidificazione studiati appositamente per l’industria tessile); Met Manifattura Etichette Tessute (specializzata in etichette tessute e nastri jacquard: prodotti eco sostenibili di alta gamma); OrangePix (Web Agency specializzata nello sviluppo di soluzioni web che integrano tecnologia e design per una efficace presenza online); P.M.I. Stampi e Stampaggio (specializzata nello stampaggio a iniezione e a compressione di materiali termoplastici e gomma per la produzione in serie di particolari tecnici); Ramplast (specializzata in film in polietilene da imballo; bobine, buste, sacchi e innovativi film tecnici per utilizzi particolari); T.C.P. Engineering (consulenza, formazione e training per l’ingegneria chimica, tessile e di processo); Tipolitografia Botalla (servizi tipografici, cartelle colori e campionari).
La 54a edizione di Filo si tiene il 7 e 8 ottobre 2020 a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5).

 

Biella, 23 Settembre 2020

Back To Top