skip to Main Content

54a edizione di Filo: pre-accreditarsi è d’obbligo

COMUNICATO STAMPA

La 54a edizione di Filo si tiene a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5) il 7 e 8 ottobre 2020.

Per poter accedere al Salone, è necessario pre-accreditarsi online attraverso la pagina dedicata del sito www.filo.it.

La pre-registrazione va effettuata entro il 30 settembre.

La disposizione – legata alle norme anti-Covid-19 – vale per tutti coloro che parteciperanno alla 54 edizione di Filo, dunque anche per i giornalisti.

Qualità e sicurezza: è il binomio che definisce la 54a edizione di Filo. La qualità altissima dei filati proposti dagli espositori si accompagna infatti in questa edizione alla garanzia di poter visitare il Salone in tutta sicurezza. Proprio per garantire la salute di tutti i partecipanti serve però il rispetto di alcune semplici regole, a partire dall’obbligo di preregistrarsi online.

Nei giorni precedenti la 54° edizione, a tutti coloro che si sono pre-registrati verrà inviato via mail il badge di accesso a Filo, valido per entrambi i giorni di Salone.

Non sarà possibile effettuare la registrazione all’arrivo in fiera. Dunque, i giornalisti che non si sono pre-registrati non potranno ottenere l’accredito in loco dall’Ufficio Stampa e non potranno accedere ai padiglioni.

Oltre a richiedere il badge di ingresso, sul sito web del Salone – www.filo.it – si possono trovare tutte le notizie e le novità della 54a edizione di Filo, comprese le proposte sviluppo prodotto che sono di ispirazioni per le collezioni degli espositori e che per la 54a edizione di Filo hanno il titolo “Riflessioni cromatiche”.

Biella, 5 agosto 2020

Scarica file

Back To Top