skip to Main Content

54a edizione di Filo: oggi chiusura delle pre-registrazioni

COMUNICATO STAMPA

Oggi 30 settembre è l’ultimo giorno utile per effettuare la pre-registrazione alla 54a edizione di Filo. Invitiamo tutti coloro che ancora non lo avessero ancora fatto, a pre-registrarsi attraverso il suto web www.filo.it. I visitatori privi di pre-registrazione non potranno accedere alla fiera.

La pre-registrazione alla 54a edizione di Filo è una delle semplici regole previste dalle disposizione anti-Covid: il loro rispetto garantisce a tutti di poter visitare la fiera in sicurezza.
L’elenco delle regole di sicurezza adottate per la visita alla 54a edizione di Filo sono riportate sul sito www.filo.it.

All’apertura della 54a edizione di Filo manca ormai una settimana: l’appuntamento è infatti per il 7 e 8 ottobre a MiCo-Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano). È dunque il momento di preparare la visita.

Il modo migliore per programmare la visita a Filo è consultare il sito web del Salone: www.filo.it. Il sito è infatti un vero e proprio strumento di lavoro, nel quale visitatori e buyer possono trovare tutte le informazioni utili per preparare la visita in fiera.
La prima pagina da consultare è il catalogo degli espositori (https://filo.it/exhibition/catalogo-espositori/). Ma sempre sul sito si possono trovare le indicazioni per raggiungere nel modo più veloce lo spazio espositivo (LINK): la 54a edizione di Filo si svolge infatti per la prima volta in una nuova sede, il MiCo-Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano), uno spazio particolarmente adatto a ospitare una fiera come Filo, realizzato in uno dei quartieri più all’avanguardia di Milano.
E per avere un’idea dei temi di tendenza che ispirano le collezioni proposte dagli espositori alla 54a edizione di Filo, ecco che sul sito www.filo.it è possibile tornare a soffermarsi sulle proposte sviluppo prodotto, presentate in luglio da Filo e dal titolo “Riflessioni cromatiche”.

Scarica file

Back To Top