skip to Main Content
54a Edizione Di Filo: Il Commento Degli Espositori (seconda Parte)

54a edizione di Filo: il commento degli espositori (seconda parte)

Al termine della 54a edizione di Filo abbiamo raccolto i commenti degli espositori. Tutti esprimono soddisfazione per il lavoro svolto nei due giorni di Filo. Pubblichiamo qui la seconda parte delle interviste registrate in fiera, la terza parte sarà riportata nel prossimo numero della FiloNewsLetter. La prima parte delle opinioni degli espositori, invece, si trova ora sul sito di Filo.

Anna Garavaglia di Annitex: “Siamo molto soddisfatti, le visite dei buyer sono state continue nei due giorni di fiera. Siamo molto soddisfatti anche della nuova location: personalmente, amavo molto la luce naturale che caratterizzava la vecchia sede, ma qui a MiCo ci sono spazi perfetti per le aziende espositrici”. Segui la video intervista.

Francesco Bianchetti di I Cotoni di Albini: “Nonostante le premesse dettate da un periodo non semplice, ritengo che questa edizione di Filo sia stata molto positiva, non solo per il numero di buyer che hanno visitato il nostro stand, ma per la loro qualità. Abbiamo apprezzato la nuova location, che è più facilmente raggiungibile e permette una disposizione razionale degli stand”. Segui la video intervista.

Francesco Ferraris di Finissaggio e Tintoria Ferraris: “Siamo molto contenti di aver partecipato alla 54a edizione di Filo, che segna la ripartenza del settore. La presenza dei visitatori è andata al di là di ogni aspettativa e trovo ottima l’idea di Filo di aver inserito l’Area Servizi e Accessori per le imprese”: è un allargare gli orizzonti che fa bene a tutto il comparto. Ottima l’organizzazione, come sempre”.

Emanuele Giletti di Giletti spa: “Siamo per la prima volta a Filo, ma possiamo già dare un giudizio molto positivo sulla fiera. Abbiamo ricevuto visite di clienti abituali, ma abbiamo anche registrato nuovi contatti, molto concreti. Troviamo ottima anche la sede scelta da Filo, molto razionale e con servizi adeguati”. Segui la video intervista.

Elena Zaffalon di R di S: “Siamo un’azienda a conduzione familiare, oggi alla terza generazione. È la nostra prima volta a Filo e la soddisfazione per i due giorni di fiera è andata al di là delle aspettative. La nostra azienda si occupa di lavorazioni che preparano l’attività di filatura, i nostri clienti sono dunque filatori e tessitori”. Segui la video intervista.

 

Biella, 4 Novembre 2020

Back To Top