skip to Main Content
Class_laspola

48a edizione di Filo: i compleanni di Class e di La Spola

C.L.A.S.S. (Creativity Lifestyle and Sustainable Synergy) è una piattaforma che sostiene e promuove prodotti a innovazione responsabile per il sistema moda, la casa e il design. La Spola pubblica un settimanale e una newsletter quotidiana interamente dedicati al tessile-abbigliamento. Che cosa hanno in comune? La scelta di celebrare alla 48a edizione di Filo un loro importante compleanno.

Alle ore 11 del 27 settembre 2017, la piattaforma internazionale C.L.A.S.S. (Creativity Lifestyle and Sustainable Synergy) festeggia i dieci anni di attività e propone nel Corridoio C del Palazzo delle Stelline un momento di conversazione a proposito di economia circolare in ambito tessile firmato da C.L.A.S.S. con le aziende partner che espongono a Filo. Ne parlano Massimo Marchi di Marchi&Fildi, che presenterà la piattaforma Ecotec the Smart Cotton, Uwe Schmidt e Paolo Bellia di Roica by Asahi Kasei e Alessio Catani di Filatura C4 per la piattaforma Re.Verso. Modera Giusy Bettoni ceo di C.L.A.S.S.

Alla FiloLounge alle 17.30, nel corso del FiloHappening, si celebrano i venti anni de La Spola, il settimanale del tessile-abbigliamento, che attraverso le sue pubblicazioni stampate e on line segue sempre con grande attenzione Filo. In occasione del suo ventesimo compleanno La Spola ha pubblicato il libro dal titolo appunto “La Spola – Vent’anni – 1997-2017” che verrà distribuito a tutti gli espositori di Filo.

Biella, 26 Settembre 2017

Back To Top