skip to Main Content

47a edizione di Filo: un viaggio nell’eccellenza

Se le proposte sviluppo prodotto che saranno presentate la prossima settimana agli operatori negli incontri di Biella, Milano e Prato sono declinate lungo il tema dei “Turisti per sempre”, è evidente che la 47a edizione può essere considerata come un viaggio nell’eccellenza dei filati.

L’eccellenza dei filati italiani ed europei torna in primo piano la prossima settimana con la presentazione della 47a edizione di Filo. Gli incontri si tengono nelle tre “piazze” più importanti per la filiera tessile-moda italiana: il primo appuntamento è a Biella il 12 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso l’Unione Industriale Biellese (via Torino 56). Il 13 dicembre è la volta di Milano, sempre alle ore 10.30 presso il Palazzo delle Stelline (corso Magenta 61), mentre l’ultimo incontro è a Prato il 15 dicembre, alle ore 14.30, presso la Camera di Commercio di Prato.
Sono tre appuntamenti importanti perché è in quella sede che si delineano più precisamente i temi che caratterizzeranno la prima edizione del 2017, con l’illustrazione delle proposte sviluppo prodotto. Ma soprattutto è in quelle occasioni che si concretizza il dialogo diretto tra Filo e gli operatori (espositori in primo luogo), con la possibilità di ascoltare direttamente dalla voce dei partecipanti le necessità, i suggerimenti e le esigenze delle aziende che partecipano al Salone.

Biella, 7 dicembre 2016

Back To Top