skip to Main Content

44a edizione di FILO: per la stampa un ingresso riservato

Filo, Salone internazionale dei filati e delle fibre, vi aspetta con tante novità alla sua 44a edizione dal 30 settembre al 1° ottobre 2015 al Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta 61).

La prima novità riguarda l’ingresso al Salone internazionale dei filati e delle fibre, reso ancora più rapido e agevole. Per i giornalisti è stato infatti predisposto un sistema di pre-accredito ad hoc, a cui si accede dal sito www.filo.it, cliccando su “Richiesta badge” dalla sezione “Exhibition” .

Il giornalista pre-accreditato può così recarsi direttamente all’Ufficio stampa, dove riceverà il badge ufficiale e tutto il materiale utile per la visita agli stand.

Per questa edizione, il pre-accredito offre poi un altro vantaggio eccezionale: la prenotazione automatica alla visita guidata alla mostra “Inside the Last Supper”, aperta in esclusiva per i partecipanti a Filo.

E per rendere omaggio a Leonardo da Vinci, anche l’Ufficio stampa cambia collocazione nell’edizione autunnale di Filo. Lo troverete infatti in una location davvero inconsueta, all’interno dell’icosaedro, una delle sessanta figure geometriche disegnate da Leonardo per il De divina proportione di Luca Pacioli, riproposto “in solido” nel giardino della magnolia del Palazzo delle Stelline per segnare e segnalare il percorso che porta alla mostra vera e propria.

Biella, 08 settembre 2015

Scarica file

Back To Top