skip to Main Content

42a edizione di FILO: la presentazione a Biella e Milano

La 42a edizione di FILO – in programma l’8 e 9 ottobre 2014, al Centro Congressi Le Stelline di Milano (corso Magenta 61) – è stata presentata in tutti i suoi aspetti nelle due conferenze stampa di Biella e Milano, svoltesi nei giorni scorsi.

Le due conferenze stampa rappresentano un momento chiave nel costante dialogo tra l’organizzazione di FILO e gli operatori che partecipano alla fiera, l’unica rassegna business-to-business focalizzata sull’eccellenza dei filati. Le adesioni alla fiera sono in linea con le edizioni passate, facendo ben sperare per l’esito positivo della 42a edizione.

Sono state illustrate anche le iniziative messe in atto per rafforzare la presenza in fiera di un numero sempre maggiore di buyer, concentrando l’attenzione in particolare sugli stranieri. A cominciare dalla collaborazione con Agenzia Ice che porterà a FILO una delegazione di compratori provenienti da mercati di particolare interesse per gli espositori. Allo stesso obiettivo di offrire sempre maggiori opportunità di business alle imprese espositrici sono mirati anche i cambiamenti intervenuti nella comunicazione della fiera (per esempio, con la FILONewsletter e il restyling del sito), che vogliono essere in primo luogo un servizio alle aziende.

Infine, sono state comunicate le date di FILO 2015: la 43a edizione avrà luogo il 18 e 19 marzo 2015, mentre la 44a edizione si terrà il 7 e 8 ottobre 2015.

Back To Top