skip to Main Content

23 e 24 FEBBRAIO: APPUNTAMENTO CON FILO

Filo apre il 2022 lavorando a pieno regime all’organizzazione della 57a edizione, in programma a MiCo – Milano Convention Center il 23 e 24 febbraio 2022.

La 57a edizione di Filo si svolgerà il 23 e 24 febbraio a MiCo – Milano Convention Center (via Gattamelata 5). La fiera è incentrata sui filati, sulle fibre e sui materiali destinati all’alto di gamma. Vengono confermate e ampliate le aree dedicate alla sostenibilità e alla maglieria.
In vista della 57a edizione di Filo, la maggior parte degli espositori ha già confermato la partecipazione. Tuttavia, è ancora possibile prenotare uno spazio espositivo scrivendo a info@filo.it. Oppure le aziende possono contattare la segreteria al numero +39 015 84 83 271.
La 57a edizione di Filo si tiene in totale sicurezza per espositori e visitatori grazie ai protocolli di misure anti-Covid che prevedono l’obbligo di pre-registrazione online (i pre-accrediti saranno aperti tra breve) e l’accesso consentito solo a chi ha il Green Pass rafforzato. Gli spazi fieristici saranno sanificati quotidianamente; lungo il percorso espositivo saranno poi dislocati dispenser di gel igienizzante, a disposizione dei partecipanti.

 

Biella, 12 Gennaio 2022

Back To Top